top of page
  • Immagine del redattoreRoxanne Caracciolo

A New Orleans, l'esclusivo Vampire cafe'

Nella città che per eccellenza è associata ai vampiri ed alle streghe (in effetti ci sono comunità di real vampires molto attive e le pratiche Voodoo sono prepotentemente attuali), in Royal Street, nel vecchio cuore del quartiere francese, c'è il Vampire cafe' dove è possibile consumare dell' ottimo e raffinato cibo in un clima di totale immersione nel mondo vampiro.


Dal loro curatissimo e invitante sito web è possibile capire da subito che l'accoglienza è riservata a tutti: "umani e vampiri": una frase che ricorda il Fangtasia di True Blood ( se non conoscete la serie...male, molto male...) ma in versione mille volte più elegante e selezionata.



L'Executive Vampire Chef Chris Dunn promette inoltre di viziare i suoi ospiti riflettendo la cucina che i vampiri servirebbero ai loro illustri commensali. e lasciare loro un ricordo che duri "per l'eternità".

Nell'esclusivo locale è possibile prenotare un tour della città a tema occulto e farsi leggere i tarocchi o le foglie di the' mentre si assapora del buon vino che accompagna portate di pesce, carne o verdure.

E' giusto chiudere questo articolo con la frase che i proprietari usano per invitarci a consumare un pasto da loro: " ...non vediamo l'ora di averti per un boccone!"

24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page