top of page
Immagine del redattoreRoxanne Caracciolo

"La casa che attende"

Aggiornamento: 2 gen 2021

Questo non è un luogo abbandonato in cui ci si imbatte per caso, o che si può considerare come “normale”. E’ uno di quei posti in cui ti senti in dovere di chiedere “permesso” prima di entrare, nonostante non ci abiti anima viva da oltre 70 anni.


Raggiungere la casa è una fatica, su e giù per una strada cancellata dalle mappe, e lungo il cui percorso ci si chiede se si sia ancora parte della civiltà.

Non ci sono coordinate precise sul luogo in cui sorge questa struttura, molti ghost hunters ci sono stati ma nessuno ha mai rivelato in rete l'esatta ubicazione, forse per la quantita' di materiale che vi e' all'interno, forse per "proteggere" questa struttura dai vandali o forse perche' "la casa attende solo e soltanto i suoi padroni" e non accetta intrusi!


E' un mistero dove si trovi questa villa abbandonata piena di utensili e intatta

Fu la casa di una famiglia benestante, che la abbandonò durante gli anni ’50 e non vi fece mai ritorno. La famiglia, a quanto è dato sapere, si trasferì in Inghilterra lasciando dietro di sé un oceano di ricordi. I ricordi che furono qui lasciati non torneranno mai più in mano ai legittimi proprietari, una malinconica immagine con la quale si esce dalla porta di un luogo appartenente ad un passato ormai remoto.


In questa villa abbandonata tutto è rimasto intatto come fosse ieri


fonte: Vanillamagazine

62 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page